Triolè

Gioca con noi!

IL GIOCO

“Triolè” permette di visitare il territorio delle dolomiti in base a 4 itinerari tematici che seguono i 4 elementi naturali: ACQUA, ARIA, TERRA e FUOCO.
Per ogni elemento vengono suggeriti cinque luoghi di pregio e originalità da scoprire e visitare. Di questi luoghi vengono illustrate attività da fare e prove da superare.

LE MODALITÀ

In modo libero il visitatore può scegliere uno o più attività da svolgere per ogni elemento, con l’obiettivo di aver scoperto almeno un luogo per ciascuno di essi.
Le attività suggerite prevedono piccole prove da superare o luoghi da raggiungere, per trasmettere in maniera ludica la cultura e la tradizione del territorio.
Le attività dovranno essere documentate grazie a foto, registrazioni e risposte alle domande.
Ogni attività svolta permette di guadagnare punti e raggiungere diversi livelli di conoscenza.

I PUNTEGGI

Ogni attività completata permette di guadagnare punti.
I punti vengono convalidati dai rispettivi “uffici passaporto” delle strutture aderenti e unicamente dopo aver dimostrato l’effettivo completamento delle attività (risposte alle domande da comunicare alla struttura e fotografie postate sui social con #triolè e #originaldolomites, oppure inviate a triole@originaldolomites.com specificando il nome missione completata). In base al punteggio raggiunto si potranno ottenere tre tipologie di premi:

  1. Gadget Original Dolomites (150 punti);
  2. Sconto immediato del 20% da utilizzare durante il soggiorno in corso (250 punti): pranzo o cena presso l’Hotel Digonera e/o Baita Dovich; ingresso wellness, trattamenti e massaggi presso Hotel La Maison e/o Hotel Pineta; acquisti presso la bottega di ferro battuto La Fosina degli Artisti;
  3. Sconto del 20% da utilizzare per successivi soggiorni* presso le strutture ricettive Original Dolomites (da 600 punti)

PREMIO SPECIALE

Al raggiungimento del massimo punteggio (1000 punti): una notte gratuita per successivi soggiorni* presso le strutture ricettive Original Dolomites.

* I soggiorni devono essere svolti entro la fine dell’anno 2016 secondo le modalità di fruizione delle singole strutture (esclusi alcuni periodi di alta stagione e salvo disponibilità).

SCARICA IL REGOLAMENTO COMPLETO TRIOLÉ
SCARICA COME GIOCARE