Sol&Nef Residence | Apartments

Il Residence Sol&Nef si trova a Sottoguda, una piccola località dove si estende la famosa gola dei Serrai sotto il comune di Rocca Pietore. 
La struttura residenziale Sol&Nef è di recente costruzione, ogni appartamento è dotato di tutti i comfort moderni e allo stesso tempo mantiene tutto il calore delle case fatte in legno, tipica caratteristica delle abitazioni di montagna.

Il Residence è proprietà della famiglia De Biasio che, sia in estate che in inverno, si occupa di creare la dimensione più confortevole alle vacanze sulle Dolomiti. Sol&Nef è attrezzato anche per ospitare i numerosi motociclisti che ogni anno scelgono le Dolomiti come meta dei loro viaggi.
Le unità abitative sono divise in 12 appartamenti suddivisi in bilocali e monolocali da 2 a 5 posti letto. Le zone comuni, oltre al parcheggio all’aperto, sono un’ampia terrazza e una pratica ski room con scalda scarponi e armadietti porta sci dove gli ospiti possono divertirsi organizzando cene e pranzi nel giardino attrezzato con barbecue per rilassarsi poi prendendo il sole nella zona solarium.La posizione strategica in cui è collocato permette di ammirare le vette circostanti e di partire comodamente alla scoperta dei massicci di Arabba/Marmolada, usufruendo dello skibus posto proprio fuori dal Residence.

 Scegliere un appartamento Sol&Nef per il proprio soggiorno sulle Dolomiti amplifica il piacere di trascorrere le vacanze in uno dei territori più belli del mondo: soggiornare a Sottoguda vuol dire godere della tranquillità ed il silenzio che la natura incontaminate regala, ai piedi della Marmolada, Regina delle Dolomiti e vetta più alta del territorio. Per gli avventurieri la meta d’obbligo sono i Serrai di Sottoguda, una lunghissima gola di 2 km, con pareti a picco alte centinaia di metri dove gli ice climber possono fare esperienze uniche ed incredibili.