Hotel Pineta

L’Hotel Pineta vi aspetta per una vacanza all’insegna del Wellness, immersi nel paesaggio mozzafiato delle Dolomiti, patrimonio dell’UNESCO. Inoltre, a pochi passi dalla struttura, si trovano gli spettacolari Serrai di Sottoguda, uno strettissimo canyon scavato nella roccia lungo circa 2 km.

L’Hotel Pineta è circondato d’inverno dal maestoso silenzio delle montagne innevate e nella stagione più calda dal profumo dei pini secolari che proviene dai boschi. Gli interni in legno pregiato e l’atmosfera famigliare creano, fin dal primo istante, le condizioni ottimali per abbandonare le tensioni e concedersi qualche giorno di riposo, magari purificando il corpo e la mente nell’ampia area Wellness & Spa Marmolada.

Per offrire il massimo relax durante il vostro soggiorno sulle Dolomiti l’hotel propone percorsi wellness personalizzati che comprendono: sauna finlandese, bagno turco, physiotherm, idromassaggio con cromoterapia, stanza del sale, solarium e area massaggi. All’Hotel Pineta il benessere è una prerogativa anche della tavola, il ristorante propone una cucina semplice e genuina considerata tra le migliori della zona. Fra i prodotti scelti accuratamente e provenienti dall’eccellenza italiana si distinguono i dolci tradizionali realizzati dagli esperti dell’hotel.

Il soggiorno Wellness sulle Dolomiti è adatto a chi desidera sfuggire qualche giorno dallo stress della quotidianità, vivendo un’esperienza diversa dal solito: i luoghi dolomitici sono intrisi di storia e di magia, la ricca vegetazione alimenta e accoglie numerose specie di animali così, passeggiando tra la natura, è probabile avvistare il volo dell’Aquila Reale, la corsa degli stambecchi o le variopinte farfalle che volano sopra infinite distese verdi.

Per tutta la durata del vostro soggiorno l’ospitalità della Famiglia Nesello vi guiderà attraverso le tradizioni locali alla scoperta dei sapori tipici e di un territorio sconfinato e misterioso.