Hotel La Maison

L’Hotel La Maison, in località Masarè ad Alleghe, vi attende per un soggiorno di benessere e relax sulle Dolomiti, riconosciute come le montagne più belle del mondo.
L’Hotel La Maison è un’ elegante struttura che offre ai propri clienti un sevizio impeccabile; dotato di 13 Junior Suites e una SPA completa di bagno turco, sauna finlandese, ampia vasca idromassaggio, docce emozionali, cromoterapia, tisaneria e zona relax. La beauty farm dell’Hotel propone una vasta scelta di massaggi, e di trattamenti high-performance per il viso e per il corpo.

Il paradiso nel paradiso: l’Hotel La Maison si trova vicino all’incantevole lago di Alleghe, sovrastato dalla maestosa parete nord del monte Civetta, meta ambita tra gli alpinisti di tutto il mondo.

Tra le sue acque come dalle sue sponde è possibile godere di panorami e momenti indimenticabili.

Il paesaggio che circonda l’Hotel è uno dei più suggestivi al mondo e la zona offre la possibilità di praticare sport e intrattenimenti di ogni genere: dallo snowboard al telemark, dalle passeggiate alla mountain bike, dal windsurf alla vela e ancora: pesca sportiva, canoa, kayak, nordik walking, pattinaggio su ghiaccio. Spesso si può anche assistere a eventi sportivi di interesse nazionale, come il Giro d’Italia e le partite di hockey  su ghiaccio. Inoltre, sul Lago di Alleghe è possibile assistere alle splendide sfilate di barche illuminate dalla luna e dalle luci di bordo.

L’Hotel La Maison è la risposta perfetta per chi concepisce la vacanza come un’ occasione per concedersi una pausa dalla solita routine e ricaricarsi: nella stagione più fredda la vasta scelta di sport sulla neve aiuta a togliere il torpore dell’inverno cittadino e la calda atmosfera dell’albergo, unita ai rigeneranti trattamenti messi a disposizione nella SPA, donano totale benessere al corpo e alla mente.
La stagione più calda è un incanto per tutti i sensi, grazie all’aria pulita e fresca, l’odore dei fiori e ai colori della natura, particolarmente intensi durante la lunga primavera.