Historic Hotel Digonera

L’Hotel Digonera, vicino ad Arabba, è una delle strutture più conosciute soprattutto per l’ottima cucina. Il ristorante, selezionato dalla Guida Michelin, è uno dei migliori della zona.  Soggiornare all’Hotel Digonera significa immergersi nell’atmosfera calda della tradizione ladina e nello spirito conviviale della famiglia Bernardi che dal 1938 accoglie viaggiatori provenienti da tutto il mondo.

In casa “Digonera” è possibile vivere una vacanza di puro benessere sulle Dolomiti: le vette sono baciate dal sole 8 giorni su 10 e la roccia dolomitica regala un’esperienza unica per i sensi. I “Monti Pallidi” brillano come le perle alla luce del sole diventando evanescenti. Questo spettacolo accompagna i visitatori sulle piste lungo tutto l’arco della giornata e la vicinanza con la Marmolada, Regina indiscussa delle Dolomiti, permette poi di gustarsi il tramonto o l’alba, ammirando l’enrosadira, il fenomeno che tinge le cime di tonalità che vanno dal rosso al violaceo, dalla cima più alta.

L’Hotel Dogonera è il perfetto connubio tra la vacanza rilassante e avventurosa. Gli interni in legno pregiato, la fornitissima sala di lettura, la simpatia dei proprietari e il gusto a tavola regalano la sensazione di vivere in un luogo senza tempo, cullati dalla tranquillità. La vicinanza con Arabba, una delle mete preferite da avventurieri e amanti della natura, colloca l ‘Hotel Digonera in una posizione strategica per partire alla scoperta del territorio.
Rilassarsi, mangiare bene e partire per inoltrarsi nella natura incontaminata, cimentandosi nelle numerose attività all’aria aperta, sia d’estate che d’inverno.
La famiglia Bernardi, inoltre, mette a disposizione di tutti i clienti la Sauna Finlandese per rilassare i muscoli e ricaricare le energie a fine giornata.