Baita Dovich

La Baita Dovich è un accogliente chalet situato sulla piste della Regina delle Dolomiti: la Marmolada, che possiede il ghiacciaio più grande di tutto il territorio.

Passare le proprie vacanze sulle Dolomiti identifica il desiderio di venire a contatto con la natura e soggiornare alla Baita Dovich vi permette di realizzarlo in ogni sua forma. Per gli amanti dello sci rappresenta la pura realizzazione di un sogno: aprire la porta e iniziare a sciare! Lo chalet è situato di fronte alle piste sciistiche della Marmolada che vuol dire la perfetta vacanza sulle piste da sci. La posizione della baita permette di guardare fuori dalla finestra e trovarsi a contemplare uno degli spettacoli più belli al mondo, un paesaggio tinto di bianco brillante d’inverno e un tripudio di colori d’estate.

La Baita Dovich nasce negli anni ’60 come ristorante grazie alla passione della famiglia Chizzali e diventa subito un punto di riferimento per chi cerca i sapori della cucina tradizionale fatta di prodotti raccolti e lavorati a mano, profumati e gustosi.
Passare le proprie vacanze sulle Dolomiti identifica il desiderio di venire a contatto con la natura; soggiornare alla Baita Dovich vi permette di realizzarlo in ogni sua forma.

Inoltre, dall’hotel in un attimo è possibile raggiungere altre ambite mete turistiche, come Malga Ciapela e il comprensorio sciistico di Civetta. L’hotel è servito da un comodo skibus gratuito che vi attende proprio fuori dalla proprietà.